Css – Foto del concerto Roma

Css – Foto del concerto Roma

css

E’ passata una settimana dall’esibizione delle CSS su palco del Circolo degli Artisti. Sicuramente il Provider team era molto più in fibrillazione per l’esibizione di questo gruppo che segue già da tempo.Avevamo delle aspettative che LOVEFOXXX e il resto della band non hanno deluso.
Ci hanno fatto ballare e dimenare sul dancefloor e inoltre la sorte e una buona quantità di alcol poi ci ha portato a conoscere Marta, il suo boyfriend aka Pete Doherty, i ragazzi del sud dei quali non ricordo i nomi ma ai quali mando un saluto, Aniko brasilian fan delle CSS e altri personaggi con i quali abbiamo passato la serata.
La sfortuna ha voluto che quella sera la nostra macchina fotografica si bloccasse e non siamo riusciti a immortalare uno dei momenti più belli della storia di Providermag.Partiti da metà pista tra una spinta e l’altra siamo riusciti ad arrivare sotto al palco, posizione dalla quale abbiamo idolatrato questo gruppo con urla del tipo “CSS I Love You”, e dalla quale ho raggiunto Ana, chitarrista del gruppo, alla quale ho passato l’adesivo “I Love My Sneaker”.

Niente e nessuno mi avrebbe potuto far pensare che con tanta spontaneità Ana lo staccasse dalla pellicola e se lo attaccasse sulla sua chitarra con la quale poi si esibirà per tutta la serata.
In quel momento due sensazioni si contrastavano.Da una parte la felicità di un momento indimenticabile e d’altra la tristezza di non avere una macchiana fotografica per immortarlo.
Per fortuna che avevamo conosciuto Marta e Aniko che sono diventate per una sera fotografe di Providermag e che hanno scattate foto a raffica.
Per il momento abbiamo solo uno scatto un pò buio dal quale si vede in maniera non ottima l’adesivo, ma spero presto di venire in posseso di altre immagini del concerto e della chitarra di
Ana.
Un ringraziamento poi a Gianluca, adepto del Provider team, che a fine serata è riuscito a strappare dalle mani di LoveFoxx la scaletta.
Tutte le foto sullo nostro spazio Flickr.