Provider Mag Happy Birthday – 1° year

Provider Mag Happy Birthday – 1° year

maglia-provider-1-anno.jpg

Fino a poco tempo fa, in Italia l’esistenza di blog dedicati al mondo streetwear e alle sue tendenze era nulla, o per lo meno se già qualcuno vi si era avventurato, l’aveva fatto in maniera silenziosa.
Ogni qual volta volevo news su questo mondo,mi dovevo attrezzare di torcia e perdermi nei svariati siti americani e giapponesi alla ricerca di qualcosa d’ interessante.
Dopo mesi spesi così tra un link e l’altro, e dopo aver accumulato una lista di preferiti abbastanza decente, mi è balenato per la mente di dare vita a Provider Magazine, che col tempo è diventato ProviderMag, il primo blog italiano dedicato al mondo streetwear.
Beh sono passati esattamente 365 giorni dalla pubblicazione del primo post.ll primo sito era veramente scarno e come l’hanno definito alcuni, “lugubre”.
La struttura che utilizzavo non era per niente adatta al mio intento, ma la voglia di fare era tanta.Nel corso di un anno il sito si è reso più colorato,i friends sono cresciuti, ho realizzato interviste cercando sempre di dare un vero senso al nome che avevo scelto.
Ecco quindi che tra fischiabotti, trick e track e coriandoli, ProviderMag festeggia il primo anno di vita.Il regalo per i suoi lettori è un nuovo sito,che finalmente renderà la navigazione piu semplice e veloce, e la nascita della collaborazione con gli Scuola Furano, che avranno il compito di mettere alla vostra attenzione nuovi e vecchi album che meritano sicuramente un ascolto.
Il regalo per me è invece una bella magliettina con il logo di Provider.
Voglio quindi cogliere l’occasione per dire Grazie a tutti quelli che mi seguono da tempo e che mi hanno sostenuno in quest’anno, sperando che diventino sempre di piu nel prossimo.

P.S. Per non dimenticare il lavoro svolto fino ad ora ho pubblicato di nuovo le interviste fatte e le immagini dei negozi che ho fotografato per voi.